TAB SOCIAL
 
titolo

Notizie ed Eventi

 
30/03/2017 Notizie ed eventi
BCC Carugate e Inzago presenta il Bilancio Sociale 2016 e l’attività svolta sul territorio nel 2016
Domenica 9 aprile, dalle 10 alle 12, il Presidente Maino accoglierà i nuovi Soci e presenterà i risultati dell’attività mutualistica del 2016 con un focus sulla cultura.
“Credito Cooperativo: una scelta che vale”: non è semplicemente il titolo scelto per un evento, è una affermazione orgogliosa in linea con la mission della Banca e con il suo operato quotidiano sul territorio.
 
Domenica 9 aprile, dalle 10 alle 12 (nell’auditorium di via San Giovanni Bosco), la Banca presenterà ai Soci e ai rappresentanti delle realtà associative del territorio i risultati dell’attività mutualistica del 2016 raccolti nel documento di Bilancio Sociale e di Missione. L’evento sarà l’occasione anche per dare il benvenuto ai nuovi Soci e per celebrare coloro che festeggiano il cinquantesimo anno di appartenenza alla Compagine Sociale con un riconoscimento speciale consegnato dal Presidente.
 
Nel corso dell’incontro, è prevista anche una breve presentazione delle attività del Gruppo dei Giovani Soci BCC Young, e la testimonianza su due importanti interventi compiuti dalla Banca in favore di istituzioni culturali del territorio: Benigno Calvi, presenterà l’Ecomuseo della Martesana, nato nel 2016 da una partnership tra alcuni Comuni e la BCC, mentre Salvatore Giannella illustrerà l’esperienza del MAIO (Museo dell’Arte in Ostaggio) di Cassina de’ Pecchi: innovativo museo partecipativo e multimediale.
 
Concluderà la mattinata un cocktail a buffet per tutti i presenti.
 
A questo link è possibile scaricare il documento di Bilancio Sociale 2016.